primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Fabrizio Romano

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

[adv]

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

José Palomino col Parma è una buona idea, migliora la sua forma e può convincere ancora. Koulibaly senza dubbi con la Roma, una sfida che spesso lo ha esaltato. Ok Ferrari leader difensivo del Sassuolo, può trovare anche bonus; Biraschi invece è una delle sorprese di questo Genoa e va rilanciato anche con l'Udinese. Il jolly di provincia? Sì a Vicari contro il Frosinone.


⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

Silvestre con la Juve è pericolante, meglio guardare altrove per la vostra difesa. De Maio è discontinuo, non consigliato nel Bologna che sfida il Sassuolo; no anche a Bani del Chievo di Ventura sul campo di un Cagliari in ottima forma. Radu contro l'Inter è una scelta troppo azzardata, Goldaniga sarà meglio tenerlo in panchina contro la Spal.