primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Fabrizio Romano

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

Non è una partita facile contro Piatek, ma Francesco Acerbi è sempre una buona soluzione. Ok anche Gianmarco Ferrari (De Zerbi permettendo...) nel Sassuolo che sfida il Parma, consigliato Stefan de Vrij che rientra dall'infortunio contro il Frosinone. Gianluca Mancini ha voglia di tornare al bonus, consideratelo perché può essere il jolly del lunedì sera. Bene Armando Izzo, garanzia difensiva di questo Torino e col vizietto del gol... in casa.


⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

Francesco Vicari contro Dybala e Kean può andare in sofferenza, non ispira neanche Samir sul campo della Roma. Vitor Hugo nella nuova difesa a tre a cui pensa Montella potrebbe avere problematiche, tenetelo d'occhio e pensateci bene. Bostjan Cesar contro Milik è un pericolo che eviteremmo volentieri, idem Marco Capuano contro l'attacco dell'Inter.