primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Guglielmo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

[adv]

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

Koulibaly e Skriniar non hanno ancora segnato in questa stagione, chissà se riusciranno a trovare il gol entro la fine dell’anno. Ma ai fantallenatori va bene anche un 6,5 alla prossima e possono prenderlo. Mancini ha giocato anche in Nazionale ed è schierabile contro il Parma. Izzo può prendere la sufficienza anche a Firenze, Ceppitelli arriva da un gol e gioca contro il Chievo.


⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

Miranda può essere un po’ pericoloso contro la Lazio, ultimamente ha giocato poco e ora dovrà sostituire de Vrij. Gagliolo è in calo, ha preso molte insufficienze nelle ultime gare. Vitor Hugo senza Pezzella è meno sicuro, gioca contro il Torino. De Maio è meglio evitarlo, l’Udinese è pericolante. Juan Jesus, se dovesse giocare contro il Napoli, è assolutamente da evitare. Ha da poco fatto un autogol.