primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Guglielmo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

[adv]

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

Ci sono alcune certezze in difesa che si possono mettere sempre. Acerbi garantisce spesso un 6,5 in pagelle, potete contarci. Izzo sta facendo un’ottima stagione e fa anche qualche gol, Pezzella viene spesso premiato come voti. Romagnoli nel derby non è una pazzia, la difesa del Milan è compatta. A Mancini ora stanno mancando i gol a cui aveva abituato i fantallenatori, ci proverà contro il Chievo.


⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

Romero è contro la Juve, che lo tiene d’occhio: proverà a fare una buona impressione, ma è una partita difficile. Ceppitelli dovrà marcare Muriel, può soffrire contro la sua velocità. Partita ad alto rischio per Danilo, che è in trasferta contro il Torino. Possono soffrire molto anche Thiago Cionek contro la Roma e Troost-Ekong contro il Napoli.