news

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da mettere e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in...
Guglielmo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.

✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE

Izzo sta giocando molto bene e segna pure qualche gol, è una certezza. Nel Milan sta facendo bene Musacchio, ha anche sfiorato la rete contro il Sassuolo. Nell'Inter si può rilanciare de Vrij, che non arriva da prestazioni eccezionali. German Pezzella è tornato in anticipo, non può ancora essere al 100% ma con la sua esperienza sa come si fa. Nella Juve giocherà Rugani, visto che riposano Bonucci e Chiellini.


⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE

Magnani non è più titolare fisso, ora sta giocando anche Ferrari e De Zerbi continua a cambiare come ha sempre fatto. Con il Napoli è rischioso. Da evitare Vicari, che dovrebbe comunque tornare titolare in questa giornata. Zukanovic non convince al 100%, Ekong è sconsigliato allo Stadium contro la Juve. Bastos è rischioso a Firenze.