primo piano

Difensori, chi scambiare e chi no: ecco sette risposte da Danilo fino a Dumfries

Difensori, chi scambiare e chi no: ecco sette risposte da Danilo fino a Dumfries - immagine 1
Siamo completamente sommersi dalle domande sugli scambi, è un momento davvero caldo al fantacalcio. Dopo le risposte sui centrocampisti e sugli attaccanti, tra i dubbi che ci sono arrivati su Instagram, ecco sette risposte sui difensori al fanta....
Guglielmo Cannavale

Siamo completamente sommersi dalle domandesugliscambi, è un momento davvero caldo al fantacalcio. Dopo le risposte sui e sugli , tra i dubbi che ci sono arrivati su Instagram, ecco sette risposte sui difensori al fanta.

- Danilo suo per Odriozola mio? Sì, puoi prendere Danilo. Odriozola ci piace, ma in questo caso meglio il difensore della Juve che è più una garanzia. Soprattutto se giocherà nel suo ruolo.


- Mio Hysaj per Biraghi suo (ho Lazzari)? Avendo anche Lazzari (la riserva è più Marusic perché Hysaj gioca a sinistra ora), meglio variare e prendere Biraghi, in modo da poterli schierare entrambi.

- Dumfries per Dimarco? Teniamo Dumfries nonostante le panchine iniziali. Tra i due può giocare di più dall’inizio, anche se entrambi sono in ballottaggio costante (turnover e Champions) sia con Darmian che con Perisic.

- Palomino mio per Toljan suo? Toljan da prendere solo se c’è urgenza di titolarità, se no terremmo Palomino che nell’Atalanta può anche avere voti migliori, non ha iniziato male nelle prime giornate.

- Darmian per Lykogiannis? Puoi tenere Darmian, specialmente per una questione di voti. Gioca nell’Inter e può fare bene, anche se in ballottaggio con Dumfries. Anche Lykogiannis è in ballottaggio, con Dalbert o in difesa.

- Nuytinck per Smalling? Per una questione di continuità e affidabilità teniamo Nuytinck, perché Smalling nella scorsa stagione e all’inizio di questa ha avuto tantissimi problemi fisici.

- Prendo il suo Bonucci per il mio Manolas? Sì, Bonucci è un giocatore abbastanza sottovalutato nelle aste, sta andando via a prezzi non altissimi. Con una bassa considerazione ne potete approfittare.

[adv]