- FELIPE (Udinese) - Che sorpresa! Al fantacalcio non ce l'ha quasi nessuno, è arrivato in sordina da svincolato e si è preso il posto. Il difensore ex Parma e Inter convince Colantuono: in quattro presenze, media del 6,62. Tanta roba, se preparate l'asta di riparazione...
- Danilo AVELAR (Torino) - Adesso è infortunato, ne avrà ancora per qualche giorno. Ma il brasiliano ex Cagliari con Ventura sta rendendo: in tre presenze (poche per essere quindi comparato ad esempio a Koulibaly) ha una media del 6,75. Se lo avete, aspettatelo.
- Davide ASTORI (Fiorentina) - Ben otto presenze da protagonista in viola. Sta convincendo Astori, tornato ai livelli di Cagliari: un bel 6,5 pieno fa la sua media voto, invidiabile. Arriverà anche in zona gol.
- Marcos ALONSO (Fiorentina) - Chiamatelo top player. In otto presenze tira fuori gol, assist e bonus a manetta. Da difensore è manna dal cielo: qualità e spinta, un'ala praticamente. Il grande affare di questo fantacalcio è lui: 6,44 la sua media.
- Kostas MANOLAS (Roma) - Un 6,18 pesante in zona media voto per il greco. Perché? Beh, a differenza degli altri le ha giocate proprio tutte: undici su undici, monumentale e intoccabile nella Roma. Un fuoriclasse al fantacalcio, voti altissimi e garanzia. Ha già trovato anche un gol e un assist.
- Jeison MURILLO (Inter) - Il suo 6,18 è una piacevole sorpresa per chi ha puntato: nell'Inter è una colonna, peccato solo per l'immeritata espulsione di Palermo. Al fantacalcio è un affarone, gioca sempre e anche bene. Chapeau.
- Francesco ACERBI (Sassuolo) - Lo abbiamo consigliato, si sta confermando: 6,39 è una fantamedia Gazzetta invidiabilissima. Gioca praticamente sempre (nove su undici), Di Francesco lo ritiene indispensabile, lui coi voti non pugnala i fantallenatori. Capolavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)