primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

✅ 

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Partiamo dall'alto, dai top. Tra i migliori ci sono Koulibaly e de Vrij, perché abbinano voti alti a gol. Entrambi ne hanno segnati 4, nessuno meglio di loro tra i difensori. Alla prossima giocano in casa e hanno partite sulla carta abbordabili. Chiellini invece ha una partita più dura, ma è il leader difensivo di questa Juve che in campionato subisce poco. Passiamo alle scommesse: Castan è da confermare perché sta facendo molto bene a Cagliari, mentre Capuano si può rischiare contro il Benevento.

⬇️ CINQUE DA EVITARE

Burdisso sta facendo un buon campionato ed è titolare, contro la Juve però può soffrire in marcatura di Higuain. Lo stesso vale per Vicari, che rischia il mal di testa contro Mertens. Nella Lazio si può non mettere Wallace se non volete rischiare dei cambi, perché sarà in ballottaggio fino a lunedì. È meglio evitare Danilo contro la Roma, ogni tanto sbaglia. Gian Marco Ferrari può sentire il peso di San Siro, contro il Milan.