squadra

Di Marzio: “Zaniolo, a sorpresa la Roma apre a un possibile addio: la situazione e chi lo vuole”

Di Marzio: “Zaniolo, a sorpresa la Roma apre a un possibile addio: la situazione e chi lo vuole” - immagine 1
La storia tra Nicolò Zaniolo e la Roma può terminare molto presto. Gli estimatori non mancano, soprattutto all’estero, e il giocatore si mostra sempre più insofferente per la situazione che sta vivendo nella Capitale. Tanto da pensare...
Alessandro Cosattini

La storia tra Nicolò Zaniolo e la Roma può terminare molto presto. Gli estimatori non mancano, soprattutto all'estero, e il giocatore si mostra sempre più insofferente per la situazione che sta vivendo nella Capitale. Tanto da pensare all'addio subito, fa sapere Gianluca Di Marzio in onda a Sky Sport. Uno scenario che riguarda da vicinissimo anche i fantallenatori.

A CHI INTERESSA - "La vera novità che farà discutere in questi giorni è relativa a Zaniolo. Si sta scaldando il mercato, stanno arrivando interessi, non ancora offerte ufficiali. Soprattutto dalla Premier, il West Ham, il Tottenham ci prova in prestito con obbligo a determinate condizioni, il Dortmund ha fatto un sondaggio. E la Roma apre alla cessione di Zaniolo, è questa la novità.


LE CIFRE - Se dovesse arrivare un'offerta da non meno di 35 milioni di euro, perché la Roma deve il 15% all'Inter, in quel caso, la Roma può cedere Zaniolo già a gennaio. Mai come in questi giorni percepisco questa possibilità di addio nel mercato invernale. Verrebbe naturalmente sostituito nel caso", le parole del giornalista.