[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

AMSTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 15: Georginio Wijnaldum of Netherlands celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Bosnia-Herzegovina at Johan Cruijff Arena on November 15, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by John Thys - Pool/Getty Images)
La Roma non si ferma sul mercato dopo Paulo Dybala. Gianluca Di Marzio, a Sky Sport, rivela che il club si è mosso su altre pedine: "In questi giorni è stata avviata la trattativa per Natan, difensore brasiliano classe 2001 del Red Bull Bragantino di talento: è un'idea considerata possibile dal club, mentre a centrocampo è vivo l'interesse per l'olandese GeorginioWijnaldum del Paris Saint-Germain".
Proprio su Wijnaldum, Di Marzio spiega i dettagli: "La Roma non ha ancora approfondito i discorsi con il club francese, né con l'agente del calciatore, che è anche un pilastro della nazionale Orange, ma potrebbe farlo a breve per chiedere a quali condizioni si possa trattare. Wijnaldum dunque è un profilo che piace alla Roma, ma i giallorossi non sono ancora arrivati ad approfondire i contatti con le diverse parti in causa al fine di valutare la fattibilità dell'eventuale operazione. Passaggio che è stato fatto invece per Natan, per il quale è stato già fatto un sondaggio e che piace come possibile profilo giovane per rinforzare la difesa di José Mourinho".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA