primo piano

Di Marzio: “Skriniar-PSG a gennaio o a giugno? Ecco cosa filtra dalle due società”

Di Marzio: “Skriniar-PSG a gennaio o a giugno? Ecco cosa filtra dalle due società” - immagine 1
Quale futuro per Milan Skriniar? Come segnalato nei giorni scorsi da Sky Sport, il difensore non è intenzionato a rinnovare il proprio contratto con l’Inter e in Francia hanno parlato di una possibile cessione al PSG già nel mercato di...
Andrea Agostinelli

Quale futuro per MilanSkriniar? Come segnalato nei giorni scorsi da Sky Sport, il difensore non è intenzionato a rinnovare il proprio contratto con l'Inter e in Francia hanno parlato di una possibile cessione al PSG già nel mercato di gennaio. Gianluca Di Marzio a Sky fa il punto della situazione: "L'Inter non ha ricevuto una proposta ufficiale o indiretta da parte del PSG per una trattativa nel corso del mercato di gennaio, quindi io non credo che questa sarà l'ultima partita con la maglia dell'Inter.

L'Inter per quello che abbiamo potuto capire non ha intenzione di cedere il giocatore ma intende continuare con Skriniar sino al termine del contratto, questa è la linea che trapela. Abbiamo fatto verifiche anche lato PSG e loro dicono che non hanno ancora la firma del giocatore per cui tutto mi lascia credere che Skriniar a giugno passerà al PSG ma a meno di cambiamenti drastici finirà la stagione con la maglia dell'Inter".