primo piano

Di Marzio: “Shevchenko, l’addio è vicino: contatti con Labbadia e le novità per il Genoa”

Di Marzio: “Shevchenko, l’addio è vicino: contatti con Labbadia e le novità per il Genoa” - immagine 1
Andriy Shevchenko è a un passo dall’esonero. Lo annuncia Sky Sport, dove Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a proposito del Genoa: “L’addio di Sheva è una possibilità sempre più vicina, a prescindere dalla Coppa Italia....
Fabrizio Romano

Andriy Shevchenko è a un passo dall'esonero. Lo annuncia Sky Sport, dove Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a proposito del Genoa: "L'addio di Sheva è una possibilità sempre più vicina, a prescindere dalla Coppa Italia. Possiamo confermare i contatti con Bruno Labbadia, ex allenatore dell'Hertha Berlino: il Genoa pensa possa essere la soluzione giusta per la panchina. Ballardini non è la prima idea che è venuta al Genoa, Labbadia è considerato una soluzione d'emergenza per ora. Su Rudi Garcia abbiamo fatto le nostre verifiche e non ha intenzione di accettare squadre che lottino per la salvezza, aspetta altri progetti".

In arrivo anche i rinforzi, spiega Di Marzio: "A Genova è appena arrivato Calafiori. Prestito secco dalla Roma, per la prossima di campionato sarà già a disposizione del Genoa. Sempre dalla Bundesliga, è in arrivo Amiri, che domani farà le visite mediche. Il Genoa ha fatto anche un sondaggio nelle ultime ore per Zaza per l'attacco. Fares andrà al Torino invece, in uscita".


[adv]