primo piano

Di Marzio: “Retroscena Pirlo: sapeva di Allegri, ha provocato! Dove può andare ora”

Di Marzio: “Retroscena Pirlo: sapeva di Allegri, ha provocato! Dove può andare ora” - immagine 1
Oggi è il giorno di Massimiliano Allegri alla Juve, una notizia di questa mattina: si aspetta solo l’ufficialità del suo ritorno. Prima, però, dovrà arrivare l’ufficialità dell’esonero di Andrea Pirlo da parte della...
Guglielmo Cannavale

Oggi è il giorno di MassimilianoAllegri alla Juve, una notizia di questa mattina: si aspetta solo l'ufficialità del suo ritorno. Prima, però, dovrà arrivare l'ufficialità dell'esonero di AndreaPirlo da parte della Juventus. Questo il primo step, poi sarà annunciato Allegri. Sono ore di attesa per queste due ufficialità.

[adv]

Intanto arrivano i retroscena su Pirlo, che a parole si era riconfermato. Ma non è andata così: "Pirlo l'aveva capito - spiega Gianluca Di Marzio a Sky -. Sapeva dei contatti con Allegri. Comunicava in modo spensierato a fine campionato, ha provocato e giocato, dicendo che si sarebbe riconfermato. Sapeva che la Juve aveva in pugno Allegri, sapeva tutto. Non ha mai avuto quell'ottimismo in realtà di restare. Ci sono tante panchine anche in A che non hanno padrone, dal Sassuolo alla Sampdoria. Vediamo, Pirlo sceglierà la miglior soluzione".