Tutti i dettagli sul colpo Paulo Dybala-Roma. “Sono molto molto felice. La numero 10 di Totti? Poi ne parleremo, sarà una sorpresa…”, ha detto l’argentino. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, che poi si è...
Tutti i dettagli sul colpo Paulo Dybala-Roma. "Sono molto molto felice. La numero 10 di Totti? Poi ne parleremo, sarà una sorpresa...", ha detto l’argentino. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, che poi si è soffermato anche sul futuro di Nicolò Zaniolo ora che la Joya vestirà la maglia giallorossa. "La squadra italiana che più si è interessata a Dybala è stata sicuramente l’Inter, che aveva due trattative parallele per Dybala e Lukaku. Prendendo Big Rom, si è fermata per Dybala, non pronta a prenderlo. Oltretutto non era mai stato raggiunto l’accordo economico. In quel momento Dybala ha valutato altre prospettive, il Napoli ha sondato il terreno, ma sappiamo delle problematiche per i diritti d’immagine e la Roma è stata molto veloce, in 48 ore ha chiuso tutto presentandosi direttamente a Torino dal giocatore. Da 8 netti più bonus, l’accordo che praticamente aveva con la Juventus, ora firma alla metà più bonus, la Roma gli ha fatto capire che sarà al centro del progetto e con Mourinho avrà un ruolo di primo piano, che lui voleva per il Mondiale.
CLAUSOLA - Nelle prossime ore capiremo i contorni del contratto. Si parla di una clausola rescissoria, da quello che ho ricostruito, Dybala l’aveva inserita anche nelle trattative con Inter e Napoli. Vedremo quando potrà scattare, la cifra, se sarà eliminabile con aumento di stipendio, una clausola però c’è. Più tardi capiremo le condizioni di esecuzioni e nel caso se la Roma potrà eliminarla cambiando le condizioni del contratto, un particolare molto importante ecco.