primo piano

Di Marzio: “Rabiot, la scelta tra il rinnovo annuale con la Juve e il Manchester United: vicinissimo”

Di Marzio: “Rabiot, la scelta tra il rinnovo annuale con la Juve e il Manchester United: vicinissimo” - immagine 1
Nonostante il nuovo tentativo del Manchester United, Adrien Rabiot è pronto a rimanere alla Juventus. La posizione del francese non è cambiata, è rimasta la stessa di qualche giorno fa. Il centrocampista non ascolterà le sirene inglesi, così...
Guglielmo Cannavale

Nonostante il nuovo tentativo del Manchester United, AdrienRabiot è pronto a rimanere alla Juventus. La posizione del francese non è cambiata, è rimasta la stessa di qualche giorno fa. Il centrocampista non ascolterà le sirene inglesi, così Di Marzio a Sky: "Non ne ha fatto una scelta economica. Non è mai stato così vicino - come in queste ore - al rinnovo con la Juventus per un anno. Siamo ai dettagli.

Al ManchesterUnited avrebbe guadagnato molto di più, ma ha scelto i bianconeri e Allegri, che ha puntato sempre su di lui. Restano, infatti, da limare soltanto gli ultimi dettagli ma il centrocampista francese continuerà a vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione. Le parti sono vicinissime all'intesa totale e poi si procederà con la firma sul rinnovo annuale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.