squadra

Di Marzio: “Novità Roma, è fatta per Kristensen! Renato Sanches e Scamacca…”

Di Marzio: “Novità Roma, è fatta per Kristensen! Renato Sanches e Scamacca…” - immagine 1
Ecco le mosse della Roma sul mercato. C’è un nuovo acquisto per José Mourinho, spiega Gianluca Di Marzio: “Dopo le tre ufficialità per gli arrivi di Ndicka, Aouar e il ritorno di Diego Llorente, la Roma si prepara ad accogliere il...
Guglielmo Cannavale

Ecco le mosse della Roma sul mercato. C'è un nuovo acquisto per José Mourinho, spiega Gianluca Di Marzio: "Dopo le tre ufficialità per gli arrivi di Ndicka, Aouar e il ritorno di Diego Llorente, la Roma si prepara ad accogliere il nuovo rinforzo per la difesa: Rasmus Kristensen. È fatta per l'arrivo in prestito secco del difensore danese dal Leeds: in programma nel weekend le visite mediche, mentre lunedì si unirà al gruppo. Mentre per il centrocampo la prima scelta è Renato Sanches".

Aggiornamenti da Di Marzio anche su GianlucaScamacca: "La volontà del giocatore nella maggior parte dei casi viene accontentata. Il WestHam non apre al prestito. La Roma ha bisogno di un attaccante ed entro settimana prossima la Roma vuole capire se ci sarà questa apertura oppure se seguire altre strade. Non c'è molto tempo. La Juventus si è informata nell'ambito dell'operazione Zakaria e in quel caso la Juve avrebbe la forza per prenderlo a titolo definitivo. Partita aperta con la Roma che attende un'apertura per la formula desiderata, ovvero prestito con diritto di riscatto".