squadra

Di Marzio: “Novità Roma: cosa filtra per Frattesi a gennaio, per il rinnovo di Zaniolo e Karsdorp…”

Di Marzio: “Novità Roma: cosa filtra per Frattesi a gennaio, per il rinnovo di Zaniolo e Karsdorp…” - immagine 1
Attenzione alle possibili mosse della Roma sul mercato. I giallorossi sono impegnati su tre fronti: la trattativa per il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo, i contatti con il Sassuolo per il possibile acquisto di Davide Frattesi e il nodo...
Andrea Agostinelli

Attenzione alle possibili mosse della Roma sul mercato. I giallorossi sono impegnati su tre fronti: la trattativa per il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo, i contatti con il Sassuolo per il possibile acquisto di Davide Frattesi e il nodo relativo alla cessione di Rick Karsdorp. Temi caldi che si intrecciano uno con l'altro, come racconta Gianluca Di Marzio in un pezzo per Il Corriere della Sera.

"Con calma - scrive Di Marzio -, la Roma affronterà il tema rinnovo con Zaniolo, le cui richieste dovranno coincidere con una continuità di rendimento all’altezza delle cifre desiderate (4,5 milioni). Ogni mossa sarà ponderata a Trigoria e non solo perché Tiago Pinto sta rispettando gli accordi stipulati con l’Uefa in merito al Financial Fair Play. Al momento, non ci sono quindi grandi margini per fare operazioni onerose, se non legate alle uscite. Frattesi interessa sì, eppure mancano oggi le condizioni per impostare una reale trattativa con il Sassuolo. Il nodo resta quello di Karsdorp, per il quale sono arrivate solo proposte non soddisfacenti sulla formula: la Roma considera offerte solo per trasferirlo a titolo definitivo".


[adv]