Il futuro di Josè Mourinho è alla Roma. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile divorzio; il Portogallo infatti spingeva per avere lo Special One come nuovo Commissario Tecnico. La trattativa si è poi arenata dato che la Roma non...
Il futuro di Josè Mourinho è alla Roma. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile divorzio; il Portogallo infatti spingeva per avere lo Special One come nuovo Commissario Tecnico. La trattativa si è poi arenata dato che la Roma non aveva mai aperto alla possibiltià di un doppio ruolo per Mourinho. Ora però c'è una nuova nazionale che corteggia l'allenatore giallorosso: il Brasile.
I dettagli arrivano da Gianluca Di Marzio sul proprio sito: "Mourinho si sente allenatore di club e come tale vorrebbe rimanere. È questa la prima risposta del portoghese in merito alle voci su un suo possibile ruolo da commissario tecnico del Brasile... In queste settimane si era parlato molto del suo possibile ruolo come C.t. sia della nazionale portoghese sia di quella brasiliana ma al momento, nonostante i corteggiamenti, Mourinho non avrebbe accettato: tra le chiamate anche quella di Ronaldo il fenomeno. L'idea di Mourinho è quindi quella di continuare a essere l'allenatore della Roma, con il quale si è legato fino al 2024".