Niente Milan per il talento del Tolosa, Amine Adli. Lo annuncia Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport: “Il Milan aveva fatto un’offerta importante al Tolosa ma il giocatore ha scelto di rimanere in Francia. Il Milan ha mollato la...
Niente Milan per il talento del Tolosa, Amine Adli. Lo annuncia Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport: "Il Milan aveva fatto un'offerta importante al Tolosa ma il giocatore ha scelto di rimanere in Francia. Il Milan ha mollato la presa perché la squadra più interessata al giocatore è il Lille che ora conta di chiudere", le sue parole.
Di Marzio si sofferma poi sull'asse Milan-Chelsea: "Il Milan spera nei prossimi giorni di fare un pacchetto unico con il Chelsea con Giroud, Ziyech e Bakayoko. Anche per Ziyech si continua a trattare. Nel frattempo sta parlando anche con il Real Madrid di Brahim Diaz, che è sempre più vicino, di Odriozola, che sarebbe il piano B a destra se non si trovasse l'accordo con il Manchester United per Dalot, ma nei discorsi è entrato anche Jovic. Se il Chelsea non dovesse liberare Giroud alle condizioni che vuole il Milan, Jovic può tornare un nome buono".