Il Milan si muove per rinforzare la trequarti. La notizia di pochi minuti fa è la firma di Junior Messias, che resta così in rossonero dopo l’ultimo anno in prestito. Ma arriveranno altri rinforzi nel reparto, questi sono gli ultimi...
Il Milan si muove per rinforzare la trequarti. La notizia di pochi minuti fa è la firma di JuniorMessias, che resta così in rossonero dopo l'ultimo anno in prestito. Ma arriveranno altri rinforzi nel reparto, questi sono gli ultimi aggiornamenti dal centrocampo in su.
MESSIAS - Junior Messias è nella sede del Milan per firmare il contratto fino al 2025. Tutto confermato, il brasiliano resta in rossonero nonostante le trattative per altri giocatori offensivi. Dopo un anno in prestito, ora rimane a titolo definitivo: il Milan verserà circa 4,5 milioni al Crotone, una cifra più bassa rispetto ai 5,4 che erano previsti per il riscatto. Maldini ha deciso di confermarlo, ma questo ovviamente non escluderà altri arrivi sulla trequarti.
DE KETELAERE - Come stanno le cose tra Charles De Ketelaere e il Milan? Ne parla così Gianluca Di Marzio: "Lunedì c’è stata la prima offerta da 20 milioni più bonus per De Ketelaere. Il Bruges vuole più soldi e fa sapere di avere un’offerta del Leeds da 30 milioni più bonus. Il giocatore ad oggi fra Milan e Leeds vota Milan, poi bisognerà vedere le offerte. Il Milan è pronto ad un nuovo rilancio e potrebbe inserire nella trattativa Jungdal e Roback, due giovani che piacciono al Bruges". L'offerta del Milan è destinata a salire per avvicinarsi alle cifre del Leeds e accontentare le richieste del Bruges.
ZIYECH - "Oltre a De Ketelaere, il Milan vuole pure HakimZiyech. La società ci lavora in maniera concreta, contatti quotidiani per trovare la formula corretta che sia prestito con diritto di riscatto oppure con obbligo e se arriva a titolo definitivo il Milan può beneficiare del Decreto Crescita dato che il giocatore guadagna 6 milioni".