DE KETELAERE - Come stanno le cose tra Charles De Ketelaere e il Milan? Ne parla così Gianluca Di Marzio: "Lunedì c’è stata la prima offerta da 20 milioni più bonus per De Ketelaere. Il Bruges vuole più soldi e fa sapere di avere un’offerta del Leeds da 30 milioni più bonus. Il giocatore ad oggi fra Milan e Leeds vota Milan, poi bisognerà vedere le offerte. Il Milan è pronto ad un nuovo rilancio e potrebbe inserire nella trattativa Jungdal e Roback, due giovani che piacciono al Bruges". L'offerta del Milan è destinata a salire per avvicinarsi alle cifre del Leeds e accontentare le richieste del Bruges.
ZIYECH - "Oltre a De Ketelaere, il Milan vuole pure HakimZiyech. La società ci lavora in maniera concreta, contatti quotidiani per trovare la formula corretta che sia prestito con diritto di riscatto oppure con obbligo e se arriva a titolo definitivo il Milan può beneficiare del Decreto Crescita dato che il giocatore guadagna 6 milioni".
SANCHES - "Per Renato Sanches non è ancora finita. Il Paris Saint-Germain lo vuole ma deve prima vendere e non ha ancora chiuso, ecco perché il Milan ci vuole riprovare e ora sta lavorando per insistere con il Lille e con il centrocampista portoghese", conclude Di Marzio a Sky.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)