primo piano

Di Marzio: “Mendes ha offerto Ronaldo al Napoli: il retroscena e lo scenario con Osimhen”

Di Marzio: “Mendes ha offerto Ronaldo al Napoli: il retroscena e lo scenario con Osimhen” - immagine 1
C’è uno scenario di mercato che riguarda il Napoli ed è stato raccontato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale. Un retroscena tra Ronaldo e Osimhen, un “giro” di difficile realizzazione: “C’è un retroscena e lo...
Guglielmo Cannavale

C’è uno scenario di mercato che riguarda il Napoli ed è stato raccontato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale. Un retroscena tra Ronaldo e Osimhen, un “giro” di difficile realizzazione: "C'è un retroscena e lo raccontiamo come tale. Nei gironi di Champions League, Cristiano Ronaldo non c'è. Non vuole stare a Manchester e Mendes si sta attivando da settimane per trovare una soluzione.

Stanno cercando di spostarlo, per farlo tornare in Champions. Lo ha proposto al Marsiglia, al Bayern, al Chelsea, al Milan anche spostando Leao, ma i rossoneri non hanno preso in considerazione l'ipotesi. Sta continuando a proporlo al Napoli, il piano di Mendes sarebbe presentare un'offerta milionaria per Osimhen, 100 milioni nella sua testa, più Cristiano Ronaldo. Solo con una proposta in tripla cifra più Ronaldo credo il Napoli possa barcollare. Non ci sono contatti diretti, è un tentativo quasi disperato di Mendes di spostare Ronaldo".


[adv]