primo piano

Di Marzio: “Lukaku vuole solo l’Inter e rifiuta le altre proposte: il club è fermo perché…”

Di Marzio: “Lukaku vuole solo l’Inter e rifiuta le altre proposte: il club è fermo perché…” - immagine 1
Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter. Questo è ormai chiaro a tutti, ma Gianluca Di Marzio aggiunge alcuni dettagli su questa mission impossible: “È dallo scorso Natale che Lukaku manda messaggi pubblici e privati all’Inter...
Guglielmo Cannavale

Romelu Lukaku vuole tornare all'Inter. Questo è ormai chiaro a tutti, ma Gianluca Di Marzio aggiunge alcuni dettagli su questa missionimpossible: "È dallo scorso Natale che Lukaku manda messaggi pubblici e privati all’Inter - si legge sul Corriere della Sera -, chiamando dirigenti e allenatore, compagni e presidente, pronto a lasciare un terzo di stipendio a Londra, cercando ogni strada percorribile per rendere possibile l’impossibile. Ovvero andare via in prestito, magari gratuito, dallo stesso club che lo ha comprato un anno fa per 115 milioni. E che deve ancora finire di pagarlo.

Nessuno dell’Inter farà formalmente il primo passo, è anche una questione di rispetto per chi ha fatto un simile investimento solo un’estate fa e non senza momenti di tagliente tensione tra le parti. Peraltro il Chelsea ha appena cambiato proprietà, dovrà decidere se affidare il mercato ancora a Marina Granovskaia, la manager che non ama le brutte figure e costrinse Lukaku a chiedere mediaticamente scusa dopo la letterina d’amore spedita sotto l’albero interista. Big Rom è nelle mani di una società che l’ha ricomprato battendo ogni record di spesa. Farà di tutto per farsi ascoltare, pronto a contattare direttamente il nuovo proprietario e rifiutando ogni altra corteggiatrice di mercato".


[adv]