[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Romelu Lukaku vuole tornare all'Inter. Questo è ormai chiaro a tutti, ma Gianluca Di Marzio aggiunge alcuni dettagli su questa missionimpossible: "È dallo scorso Natale che Lukaku manda messaggi pubblici e privati all’Inter - si legge sul Corriere della Sera -, chiamando dirigenti e allenatore, compagni e presidente, pronto a lasciare un terzo di stipendio a Londra, cercando ogni strada percorribile per rendere possibile l’impossibile. Ovvero andare via in prestito, magari gratuito, dallo stesso club che lo ha comprato un anno fa per 115 milioni. E che deve ancora finire di pagarlo.
Nessuno dell’Inter farà formalmente il primo passo, è anche una questione di rispetto per chi ha fatto un simile investimento solo un’estate fa e non senza momenti di tagliente tensione tra le parti. Peraltro il Chelsea ha appena cambiato proprietà, dovrà decidere se affidare il mercato ancora a Marina Granovskaia, la manager che non ama le brutte figure e costrinse Lukaku a chiedere mediaticamente scusa dopo la letterina d’amore spedita sotto l’albero interista. Big Rom è nelle mani di una società che l’ha ricomprato battendo ogni record di spesa. Farà di tutto per farsi ascoltare, pronto a contattare direttamente il nuovo proprietario e rifiutando ogni altra corteggiatrice di mercato".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA