primo piano

Di Marzio: “Novità Inter: per la difesa piace anche Milenkovic! Cosa succede per Bremer”

Di Marzio: “Novità Inter: per la difesa piace anche Milenkovic! Cosa succede per Bremer” - immagine 1
L’Inter è fra le squadre di Serie A più attive sul mercato. Dopo aver incontrato l’agente di Paulo Dybala ed aver ottenuto dal Chelsea l’apertura per il prestito di Romelu Lukaku, i nerazzurri ora sono al lavoro per la difesa....
Andrea Agostinelli

L'Inter è fra le squadre di Serie A più attive sul mercato. Dopo aver incontrato l'agente di Paulo Dybala ed aver ottenuto dal Chelsea l'apertura per il prestito di Romelu Lukaku, i nerazzurri ora sono al lavoro per la difesa. Bremer resta l'obiettivo principale ma la dirigenza interista ha mosso i primi passi anche per un secondo obiettivo, NikolaMilenkovic.

Spiega tutto Gianluca Di Marzio a Calciomercatol'Originale: “L'Inter vuole Milenkovic della Fiorentina. Ci sono stati contatti nei giorni scorsi. L'Inter vorrà prendere due difensori perché Ranocchia è in scadenza mentre uno dei tre titolari uscirà dato che il PSG è su Skriniar, de Vrij ha qualcosa in Premier e Bastoni è il difensore più richiesto (anche se il suo agente ha detto che rimarrà, ndr). Per questo l'Inter lavora per due difensori. Il club nerazzurro, in ogni caso, ha già un accordo con Bremer ma deve ancora chiudere con il Torino”.


[adv]