[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

LIMA, PERU - NOVEMBER 17: Lautaro Martínez of Argentina celebrates after scoring the second goal of his team during a match between Peru and Argentina as part of South American Qualifiers for World Cup FIFA Qatar 2022 at Estadio Nacional de Lima on November 17, 2020 in Lima, Peru. (Photo by Daniel Apuy/Getty Images)
Come stanno le cose per Lautaro Martinez? Gianluca Di Marzio, volto di Sky Sport, ha spiegato la situazione per l'argentino ma partendo da Edin Dzeko: "Dzeko ha chiesto di andare all’Inter, gli fanno un contratto di due anni e la Roma lo accontenterà in virtù di una vecchia promessa. La Roma si sta già muovendo per trovare il sostituto", spiega Di Marzio.
Si tratta così il tema Lautaro: "Per Lautaro, non mi risulta sia stato raggiunto un accordo con nessun club. È vero che lo voleva il Tottenham, lo vorrebbe ancora come Atletico e Arsenal. Tra l’altro l’Atletico Madrid farebbe più breccia nel cuore di Lautaro rispetto alle altre, ma l’Inter dopo la cessione di Lukaku non ha intenzione di vendere Lautaro. Questa è la posizione di oggi, Lukaku è stato venduto e non ci saranno altri giocatori in uscita. Non so se il giocatore spingerà per andare via, ma la posizione dell’Inter è che l’attaccante non andrà via".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA