squadra

Di Marzio: “Lautaro, c’è l’Atletico e l’Inter ha deciso. Dzeko arriverà, è una promessa”

Di Marzio: “Lautaro, c’è l’Atletico e l’Inter ha deciso. Dzeko arriverà, è una promessa” - immagine 1
Come stanno le cose per Lautaro Martinez? Gianluca Di Marzio, volto di Sky Sport, ha spiegato la situazione per l’argentino ma partendo da Edin Dzeko: “Dzeko ha chiesto di andare all’Inter, gli fanno un contratto di due anni e la...
Fabrizio Romano

Come stanno le cose per Lautaro Martinez? Gianluca Di Marzio, volto di Sky Sport, ha spiegato la situazione per l'argentino ma partendo da Edin Dzeko: "Dzeko ha chiesto di andare all’Inter, gli fanno un contratto di due anni e la Roma lo accontenterà in virtù di una vecchia promessa. La Roma si sta già muovendo per trovare il sostituto", spiega Di Marzio.

Si tratta così il tema Lautaro: "Per Lautaro, non mi risulta sia stato raggiunto un accordo con nessun club. È vero che lo voleva il Tottenham, lo vorrebbe ancora come Atletico e Arsenal. Tra l’altro l’Atletico Madrid farebbe più breccia nel cuore di Lautaro rispetto alle altre, ma l’Inter dopo la cessione di Lukaku non ha intenzione di vendere Lautaro. Questa è la posizione di oggi, Lukaku è stato venduto e non ci saranno altri giocatori in uscita. Non so se il giocatore spingerà per andare via, ma la posizione dell’Inter è che l’attaccante non andrà via".


[adv]