Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione per il dopo-Allegri: “Dopo la separazione con Allegri, la Juve è alla ricerca dell’erede. I...
Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione per il dopo-Allegri: "Dopo la separazione con Allegri, la Juve è alla ricerca dell'erede. I sogni si stanno complicando: da quanto so, Agnelli ci ha provato per Pep Guardiola come per Jurgen Klopp, un tentativo è stato fatto anche per Pochettino ma i club non li liberano, ad oggi non sono soluzioni praticabili".
E Di Marzio ha spiegato perché i favoriti ora sono due: "Simone Inzaghi e Maurizio Sarri sono in piena volata, più di Mihajlovic. Simone ha rapporto con il ds Paratici da anni, è molto stimato e la Juve lo tiene d'occhio; Sarri è un'idea concreta e da quanto sappiamo direbbe sì ai bianconeri, c'è un gradimento tecnico elevato anche da parte della Juventus per Maurizio. Ora ha una finale di Europa League da giocare ed è sotto contratto col Chelsea, ma i Blues vanno dritti su Lampard e così Sarri potrebbe liberarsi. La Juventus ci sta pensando, uno tra Sarri o Inzaghi potrebbe davvero essere il dopo-Allegri".