primo piano

Di Marzio: “La verità su Bremer per il Milan! Il sogno era un altro e so che Botman…”

Di Marzio: “La verità su Bremer per il Milan! Il sogno era un altro e so che Botman…” - immagine 1
L’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato a Radio Rossonera del mercato del Milan per gennaio, soffermandosi sull’acquisto del difensore. Questa è la situazione, da Botman a Bremer (che piace anche all’Inter)....
Guglielmo Cannavale

L'esperto di mercato di SkyGianluca Di Marzio ha parlato a Radio Rossonera del mercato del Milan per gennaio, soffermandosi sull'acquisto del difensore. Questa è la situazione, da Botman a Bremer (che piace anche all'Inter).

DIFESA - "Penso che prenderanno un giocatore pronto, alla Bremer per esempio anche se so che non ci sono stati contatti con il Torino. Oppure proveranno un prestito, un esubero di un grande club. Oppure se verrà ritenuto opportuno, il Milan può anticipare un acquisto previsto a giugno, il Milan in difesa un giocatore lo vuole a prendere a prescindere dal rinnovo di Romagnoli".


CHRISTENSEN - "Sarebbe stato al primo posto della lista ma chiacchierando off records con il Milan ho capito che erano sfiduciati perché la trattativa di rinnovo con il Chelsea stava andando avanti. Era un sogno, il Milan si sarebbe fatto trovare pronto nel caso in cui non avesse rinnovato".

BOTMAN - "Il Milan lo prenderebbe volentieri l'estate prossima ma, anche volendo anticipare l'affare, il Lille non lo vende a gennaio".

BREMER - "È un giocatore pronto ma oggi è difficile andare dal Torino, Cairo chiede almeno 15 milioni e non ti facilita l'operazione con soluzioni fantasiose. Il Milan può mettere sul piano giocatori giovani anche se non credo che sacrificheranno Pobega. Su Bremer poi ci sono altri club per giugno, anche l'Inter".

CESSIONI - "In attacco credo molto a Maldini e Massara quando dicono di non aver previsto di far nulla ma da qui a gennaio può succedere altro. Loro puntano a cedere Castillejo e Conti. Su Castillejo c'è il Genoa per gennaio".

[adv]