Gennaro Gattuso – ufficialmente – non è più l’allenatore della Fiorentina. La rottura è totale, dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa i nomi per la sua eredità: “Dopo il divorzio da Gattuso, adesso ovviamente...
Gennaro . La rottura è totale, dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa i nomi per la sua eredità: "Dopo il divorzio da Gattuso, adesso ovviamente la priorità della Fiorentina è trovare un nuovo allenatore. Nelle ultime ore ci sono già state delle call tra i vertici societari e anche con lo stesso Commisso in collegamento da New York".
Di Marzio annuncia la lista viola: "La prima idea per il dopo Gattuso porta a Rudi Garcia, che non allena più il Lione. Il francese potrebbe essere il vero obiettivo dei viola, è un profilo gradito alla società e che era stato già contattato nei mesi scorsi. Ranieri è un’altra possibilità, conosce già la piazza e ha una grande esperienza che può essere utile in questo momento delicato, anche se non ci sono stati contatti e ripensa a lui anche la Sampdoria. Nessun contatto al momento anche per Andrea Pirlo".