primo piano

Di Marzio: “Kulusevski è fuori dai piani: la verità sul Milan e c’è la possibilità estero”

Di Marzio: “Kulusevski è fuori dai piani: la verità sul Milan e c’è la possibilità estero” - immagine 1
Dejan Kulusevski rischia di dire addio alla Juventus, o quantomeno… arrivederci. Da subito, perché Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato che lo svedese potrebbe partire davvero: “Dejan sembra non rientrare nei piani della...
Fabrizio Romano

Dejan Kulusevski rischia di dire addio alla Juventus, o quantomeno... arrivederci. Da subito, perché Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato che lo svedese potrebbe partire davvero: "Dejan sembra non rientrare nei piani della società e di Max Allegri, c'è chi lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto ma è una soluzione che la Juve accetterebbe solo dall'estero, ad oggi", spiega Di Marzio.

Così vengono congelate le voci sul Milan: "Si è parlato molto del Milan per Kulusevski ma non risulta un'operazione avviata: "L'operazione Kulusevski si potrebbe fare per esempio con l'Arsenal che ha sempre seguito la situazione con interesse. Si è parlato del Milan ma la Juve non lo cede in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto", conclude Di Marzio.


[adv]