[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Dejan Kulusevski of Juventus celebrates after scoring their sides first goal during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
Dejan Kulusevski rischia di dire addio alla Juventus, o quantomeno... arrivederci. Da subito, perché Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha spiegato che lo svedese potrebbe partire davvero: "Dejan sembra non rientrare nei piani della società e di Max Allegri, c'è chi lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto ma è una soluzione che la Juve accetterebbe solo dall'estero, ad oggi", spiega Di Marzio.
Così vengono congelate le voci sul Milan: "Si è parlato molto del Milan per Kulusevski ma non risulta un'operazione avviata: "L'operazione Kulusevski si potrebbe fare per esempio con l'Arsenal che ha sempre seguito la situazione con interesse. Si è parlato del Milan ma la Juve non lo cede in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto", conclude Di Marzio.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA