Il Napoli vola, sia in campionato che in Champions. E al fantacalcio sta trascinando con i suoi campioni. A Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto in chiave futura, parlando dei migliori giocatori della squadra di Spalletti ed elogiando...
Il Napoli vola, sia in campionato che in Champions. E al fantacalcio sta trascinando con i suoi campioni. A Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto in chiave futura, parlando dei migliori giocatori della squadra di Spalletti ed elogiando l'operato del club sul mercato.
KIM - "Ha una clausola rescissoria di 50 milioni valida solo per l'estero che il Napoli vuole eliminare, anche perché è facilmente attaccabile da squadre di Premier League. L'intenzione è quella di eliminare o alzare questa clausola perché, per il rendimento che ha avuto, 50 milioni sono facilmente spendibili da club inglesi. Il Napoli lo ha pagato 20 milioni mettendo una clausola rescissoria che vale più del doppio ma che il rendimento del giocatore ha reso attaccabile".
KVARA - "Quanto vale? Per il talento che ha dimostrato di avere e per i prezzi che ci sono in giro, se Mudryk è stato pagato 100 milioni io credo che Kvara potrebbe non andare lontano da quelle cifre". In caso di rinnovo potrebbe valere ancora di più, sarebbe così più blindato dal Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport può rinnovare fino al 2028 con ingaggio raddoppiato (2,5 milioni).
OSIMHEN - "Non c'è una clausola ma a livello europeo è uno dei profili più ricercati, attaccanti con quelle caratteristiche e quella fame in area di rigore ce ne sono pochissimi. De Laurentiis è stato molto chiaro come sempre lo è quando parla dei giocatori in uscita dicendo di volerli tenere tutti a meno di offerte irrinunciabili. Dipenderà dal mercato. Oggi Osimhen andrebbe via per una cifra che possa toccare i 150 milioni minimo, da capire se poi il mercato porterà un'offerta del genere. E, nel caso, come il Napoli e il giocatore la valuteranno. Comunque io non credo che Osimhen stia giocando così perché vuole andare via".