primo piano

Di Marzio: “Kessié, la verità per il rinnovo: chiesti 9 milioni! Ad oggi la sua firma…”

Di Marzio: “Kessié, la verità per il rinnovo: chiesti 9 milioni! Ad oggi la sua firma…” - immagine 1
Franck Kessié e il suo rinnovo col Milan fanno discutere da tempo. Firma o no? Gianluca Di Marzio, ospite a Sky Sport, risponde così: “Il Milan ha incontrato più volte l’agente di Kessié e fatto offerte altissime al giocatore. Se il...
Fabrizio Romano

Franck Kessié e il suo rinnovo col Milan fanno discutere da tempo. Firma o no? Gianluca Di Marzio, ospite a Sky Sport, risponde così: "Il Milan ha incontrato più volte l’agente di Kessié e fatto offerte altissime al giocatore. Se il giocatore e il procuratore pensano di guadagnare molto di più al lordo, chiaro che diventa difficile accontentarli. Magari vogliono capire sul mercato internazionale cosa trovano, mi auguro per il Milan tornino su basi più consone per il valore del giocatore".

Di Marzio scende nel dettaglio: "Più passa il tempo e più diventa complicato trovare l’intesa, la forbice è importante. Il Milan offre 6/6,5 milioni più bonus, la richiesta sfiora i 9 milioni, è molto alta. Se non si abbasserà la richiesta, diventa difficile trovare un accordo. Il Milan ha fatto tanto. Hanno il diritto di capire se altrove potranno trovare cifre e progetti diversi, non siamo a maggio ancora, c’è tempo per Kessié per tornare su un discorso economico razionale. A oggi lo vedo più lontano che vicino al rinnovo".


[adv]