news

Di Marzio: “Skriniar-PSG, cosa filtra sulle nuove voci. E per la difesa si tratta col Chelsea”

Di Marzio: “Skriniar-PSG, cosa filtra sulle nuove voci. E per la difesa si tratta col Chelsea” - immagine 1
L’Inter deve ancora completare la difesa per la stagione, manca un centrale per Inzaghi. E questa è la situazione per Milan Skriniar dopo le voci francesi su una nuova offerta da parte del Paris Saint-Germain, come spiega Gianluca Di Marzio...
Guglielmo Cannavale

L'Inter deve ancora completare la difesa per la stagione, manca un centrale per Inzaghi. E questa è la situazione per MilanSkriniar dopo le voci francesi su una nuova offerta da parte del Paris Saint-Germain, come spiega Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale: "Non è arrivata una nuova offerta ufficiale dal PSG e a quello che sappiamo l'Inter non ha intenzione di accettarla. Al momento nessun segnale mentre l'Inter è sempre concentrata sul nuovo difensore.

Col Chelsea nei discorsi per Casadei si è parlato anche di Trevoh Chalobah. L'Inter lo vuole in prestito mentre il Chelsea vorrebbe cederlo a titolo definitivo. C'è stata intanto una prima apertura della Lazio per il prestito di Acerbi, significativa perché l'Inter si può avvicinare ad un giocatore che Inzaghi conosce. Perché il prestito? Perché per il momento la proprietà non ha autorizzato un investimento e quindi il discorso Akanji è bloccato dato che serve un investimento da 15 milioni".


[adv]