primo piano

Di Marzio: “Ounahi, il Napoli gioca d’anticipo: ecco l’offerta dopo l’incontro di ieri”

Guglielmo Cannavale

Azzedine Ounahi è sempre più nel mirino del Napoli, che intanto ha definito l’arrivo di Bereszynski. La società di De Laurentiis ci sta provando ora ma per giugno, ecco le ultime da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale:...

Azzedine Ounahi è sempre più nel mirino del Napoli, che intanto ha definito l'arrivo di Bereszynski. La società di De Laurentiis ci sta provando ora ma per giugno, ecco le ultime da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l'Originale: "Al Napoli piace giocare d’anticipo e sta cercando di battere la concorrenza per Ounahi, centrocampista rivelazione col Marocco all’ultimo Mondiale. Il club si era interessato anche prima del Qatar e il prezzo ora è aumentato, ma approfittando della trasferta a Milano, il Napoli ieri ha incontrato l’entourage del giocatore.

Il Napoli ha presentato anche una prima offerta da 15 milioni, l’Angers probabilmente chiederà di più ma la volontà del ragazzo potrebbe essere decisiva. Se Ounahi troverà l’intesa economica allora l’Angers potrebbe essere più intenzionato a liberarlo e a permettergli di misurarsi con una realtà importante come il Napoli".