primo piano

Di Marzio: “Il Milan si muove già per il dopo Tonali e irrompe su Frattesi, le novità”

Guglielmo Cannavale
Il Milan sta trattando la cessione di Sandro Tonali, a un passo dal Newcastle. E c’è già un nome in pole per sostituirlo, si tratta di Davide Frattesi. Oggi la Juve ha incontrato il Sassuolo per il centrocampista, ma il Milan adesso può...

Il Milansta trattando la cessione di Sandro Tonali, a un passo dal Newcastle. E c'è già un nome in pole per sostituirlo, si tratta di DavideFrattesi. Oggi la Juve ha incontrato il Sassuolo per il centrocampista, ma il Milan adesso può irrompere con decisione sul giocatore se parte Tonali: "In caso di partenza del centrocampista classe 2000, attualmente impegnato con l'Italia under 21 all'Europeo di categoria, il Milan potrebbe irrompere nella corsa a Frattesi.

Il Milan potrebbe così unirsi a Juventus (che oggi ha incontrato Giuseppe Riso, l'agente del giocatore ma anche di Tonali e il Sassuolo), e Inter alla corsa al centrocampista neroverde. In caso di cessione di Tonali in tempo breve, i rossoneri potrebbero accontentare la richiesta di 40 milioni del Sassuolo e anticipare gli altri club sul tempo", si legge sul sito di Di Marzio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.