primo piano

Di Marzio: “Icardi è sicuro di avere chance all’Inter! La società giura che se la Juve offre…”

Di Marzio: “Icardi è sicuro di avere chance all’Inter! La società giura che se la Juve offre…” - immagine 1
Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato i suoi aggiornamenti sul futuro di Mauro Icardi anche in ottica fantacalcio: “Il Napoli si è stufato perché Icardi non ha dato aperture, Ancelotti non ha voluto insistere perché ormai...
Fabrizio Romano

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato i suoi aggiornamenti sul futuro di Mauro Icardi anche in ottica fantacalcio: "Il Napoli si è stufato perché Icardi non ha dato aperture, Ancelotti non ha voluto insistere perché ormai ha capito che Mauro non apre nonostante il club nerazzurro avesse accettato i 65 milioni del Napoli. L'Inter oggi gli ha dato la maglia numero 7 per evitare cause o mobbing, cose del genere: Mauro continua a pensare di poter avere chances future ma il club è sicuro che non verrà utilizzato. Eppure Icardi continua ad allenarsi benissimo, è convinto che può giocarsi una possibilità con Conte".

[adv]

Di Marzio aggiunge invece un dettaglio importante sulla Juve: "Un'altra versione su cui giurano dall'Inter è che se la Juventus dovesse venire allo scoperto negli ultimi giorni di mercato, la società nerazzurra chiederebbe di più rispetto a Napoli e Roma, quindi almeno 70 milioni di euro. Nessuno sconto, anzi".