primo piano

Di Marzio: “Hakimi non andrà via a 60 milioni! La vera cifra e c’è già il nome del sostituto”

Di Marzio: “Hakimi non andrà via a 60 milioni! La vera cifra e c’è già il nome del sostituto” - immagine 1
Achraf Hakimi lascerà l’Inter? Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio spiega la situazione reale dopo gli ultimi aggiornamenti: “Hakimi può lasciare l’inter entro il 30 giugno? Sì, ma non alle cifre che circolano ora di...
Fabrizio Romano

Achraf Hakimi lascerà l'Inter? Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio spiega la situazione reale dopo gli ultimi aggiornamenti: "Hakimi può lasciare l'inter entro il 30 giugno? Sì, ma non alle cifre che circolano ora di 60 milioni. Il prezzo è fissato ad almeno 80 milioni altrimenti con il Paris Saint-Germain non si potrà chiudere".

[adv]

Di Marzio parla anche del sostituto: "Per la sostituzione, il primo nome è quello di EmersonRoyal, del Betis ma di proprietà del Barcellona. I costi sono accessibili, tra i 20 e i 25 milioni di euro. Hakimi unico sacrificio del mercato tra i big? Dipenderà dalle logiche del mercato, se con la vendita di non titolari si arriva a un attivo di 80-90 milioni di euro non sarebbe necessario vendere un altro big. Si tratta di un gioco a incastri, Hakimi a 80 milioni può essere il primo sacrificio".