[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Inter Milan's Moroccan defender Achraf Hakimi (L) celebrates with Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku after Lukaku scored the third goal during the Italian serie A football match Inter Milan vs AS Rome on May 12, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Achraf Hakimi ormai è a un passo dal Paris Saint-Germain. Serve ancora qualcosa per definire l'operazione, dagli studi di Sky Sport ha aggiornato Gianluca Di Marzio sull'esterno dell'Inter: "Per Hakimi al PSG manca ancora un piccolo sforzo per arrivare al traguardo. Il club francese è arrivato a 65 milioni bonus compresi, l’Inter vuole milioni 70 bonus compresi e questa può essere la cifra giusta per chiudere. Il giocatore vuole andare al Paris Saint-Germain e questo fa la differenza rispetto al Chelsea".
Di Marzio parla anche del sostituto: "Chi per il dopo Hakimi? L’Inter farà una pausa di riflessione, non ci sarà fretta. I nerazzurri aspettano per trovare condizioni favorevoli. Nella lista dell’Inter ci sono diversi nomi come Dumfries e anche Zappacosta, che l’Inter vorrebbe prendere a buone condizioni con il passare del tempo".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA