primo piano

Di Marzio: “È l’ultima settimana di Bremer al Torino: la verità tra Inter e Juve. E de Ligt…”

Di Marzio: “È l’ultima settimana di Bremer al Torino: la verità tra Inter e Juve. E de Ligt…” - immagine 1
I difensori sono al centro del mercato. A partire da Gleison Bremer, che può andare all’Inter come spiegato da Gianluca Di Marzio a Sky: “L’Inter in questo momento è concentrata più su Bremer. È una trattativa che deve...
Guglielmo Cannavale

I difensori sono al centro del mercato. A partire da GleisonBremer, che può andare all'Inter come spiegato da Gianluca Di Marzio a Sky: "L'Inter in questo momento è concentrata più su Bremer. È una trattativa che deve cercare di chiudere in tempi brevi, fra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Io credo che questa sarà l'ultima settimana di Bremer con la maglia del Torino, poi cambierà squadra e l'Inter è quella che sta andando avanti per chiudere l'operazione. Ha l'accordo col giocatore e col Torino si stanno avvicinando".

Questa la verità su Bremer-Juve: "Si parla tanto della Juventus ma ad oggi de Ligt è ancora lontano da una partenza dalla Juve e se non cede l'olandese è difficile che provi a superare l'Inter per Bremer. De Ligt ad oggi non lascia la Juve perché la richiesta è di 100 milioni scontabili a 90 mentre il Bayern ne offre 60. C'è una forbice di circa 30 milioni fra quanto chiede la Juve e quanto offre il Bayern. Ora dipenderà dai prossimi rilanci". Il ds del Bayern, HasanSalihamidzic, alla Bild ne ha parlato così: "Era importante per me sederci a un tavolo con i responsabili della Juve Arrivabene, Cherubini e Pavel Nedved. Ci ho giocato per quattro anni e ho un buon rapporto con il club. Abbiamo avuto due colloqui, ora dobbiamo essere pazienti e vedere cosa succede. In linea di principio, sono una persona ottimista".


[adv]