Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sull’operazione Edin Dzeko–Alexis Sanchez e risposto in merito allo scambio tra Inter e Roma: “Lo scambio si è bloccato. Oggi Conte faceva riferimento a Sanchez quando...
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sull'operazione Edin Dzeko-Alexis Sanchez e risposto in merito allo scambio tra Inter e Roma: "Lo scambio si è bloccato. Oggi Conte faceva riferimento a Sanchez quando parlava di giocatori scontenti, l'Inter ha detto no a uno scambio tra Dzeko e Eriksen mentre ha dato apertura allo scambio tra Alexis e Dzeko soltanto senza spese ulteriori".
E cosa è successo oggi? Di Marzio lo spiega: "La differenza da 3 milioni non si è potuta colmare, la Roma ha comunicato all'Inter di non aver intenzione di procedere in questo affare: ad oggi è tutto bloccato, se l'Inter trovasse una formula per riaprirla bene altrimenti da martedì partirà l'opera diplomatica per la pace tra Dzeko e Fonseca, c'è l'intenzione di farli ragionare insieme".