primo piano

Di Marzio: “Dybala e l’Inter, cosa c’è dietro le parole di Marotta. E il Milan ci pensa ma…”

Di Marzio: “Dybala e l’Inter, cosa c’è dietro le parole di Marotta. E il Milan ci pensa ma…” - immagine 1
Cosa c’è dietro le parole di Marotta su Paulo Dybala? Come stanno davvero le cose con l’Inter? Per rispondere, Gianluca Di Marzio spiega tutto a Sky Sport: “Le parole di Marotta sono una conferma di quanto dicevamo da giorni,...
Fabrizio Romano

Cosa c'è dietro le parole di Marotta su Paulo Dybala? Come stanno davvero le cose con l'Inter? Per rispondere, Gianluca Di Marzio spiega tutto a Sky Sport: "Le parole di Marotta sono una conferma di quanto dicevamo da giorni, dal momento in cui è arrivato Lukaku l’Inter ha mollato Dybala, non so se definitivamente o temporaneamente".

Di Marzio approfondisce: "Bisogna vedere se ci saranno delle uscite e nel caso quali, io non credo che basti solo quella di Sanchez e lo ha detto anche Inzaghi. Dovrebbe uscire anche uno fra Dzeko e Correa e lo vedo improbabile perché sono due attaccanti arrivati nella scorsa stagione e voluti da Simone Inzaghi. Dybala si sta guardando intorno, gli agenti sono in contatto con diversi club, recentissimo quello col Manchester United che lo potrebbe prendere in considerazione se partisse Cristiano Ronaldo. Il Milan è vero che ci pensa ma non ha fatto passi decisi. Sta lavorando su De Ketelaere e Ziyech ma se fra 15 giorni non avrà chiuso per nessuno dei due e Dybala fosse ancora sul mercato con richieste più basse allora il Milan potrebbe fare la sua mossa".


[adv]