primo piano

Di Marzio: “Depay, la Juve offre un biennale! Accordo col Man United per Rabiot, le cifre”

Di Marzio: “Depay, la Juve offre un biennale! Accordo col Man United per Rabiot, le cifre” - immagine 1
Definito l’acquisto di Filip Kostic, la Juve non si ferma: lavori in corso per un acquisto in attacco ed uno a centrocampo. I nomi in pole, riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, sono quelli di Memphis Depay e Leandro Paredes: “La...
Andrea Agostinelli

Definito l'acquisto di FilipKostic, la Juve non si ferma: lavori in corso per un acquisto in attacco ed uno a centrocampo. I nomi in pole, riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, sono quelli di MemphisDepay e LeandroParedes: "La Juventus è alla ricerca di una prima punta da poter affiancare o alternare a Vlahovic. Al momento, il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Memphis Depay, superando Milik. L'attaccante olandese, dopo l'arrivo di Lewandowski a Barcellona, vede il suo spazio diminuirsi, e la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa per l'attaccante, al quale è pronta a offrire un contratto biennale. Per quanto riguarda il centrocampo la società bianconera punterà su Leandro Paredes del PSG. Il centrocampista è in vantaggio su Frattesi nella lista della Juventus".

Novità anche per Rabiot: "La Juventus e il Manchester United, come già anticipato nella giornata di ieri, hanno raggiunto un accordo di massima per la cessione di AdrienRabiot per circa 17 milioni. Il Manchester United ha individuato nel francese il rinforzo per il centrocampo della squadra di Ten Hag. Al momento però, i red devils devono convincere sia il giocatore che la mamma. Lo scoglio principale, per l'entourage di Rabiot, è costituito dal fatto che lo United non giocherà la prossima Champions League".


[adv]