primo piano

Di Marzio: “Cristiano Ronaldo, c’è la comunicazione del Napoli a Mendes! Gli hanno detto…”

Di Marzio: “Cristiano Ronaldo, c’è la comunicazione del Napoli a Mendes! Gli hanno detto…” - immagine 1
“Spalletti è stato sincero, di solito non commenta le trattative…”. Così Gianluca Di Marzio risponde su Cristiano Ronaldo e il Napoli, un’operazione di cui si stanno delineando i dettagli tra sogno e realtà:...
Guglielmo Cannavale

"Spalletti è stato sincero, di solito non commenta le trattative...". Così Gianluca Di Marzio risponde su Cristiano Ronaldo e il Napoli, un'operazione di cui si stanno delineando i dettagli tra sogno e realtà: "Spalletti ha parlato con Giuntoli e De Laurentiis ed è consapevole che ci sia questa possibilità, minima ma c’è. Il Napoli non sta spingendo, non sta chiamando con insistenza il Manchester United, ma ha dettato le sue condizioni".

Di Marzio spiega di più: "Il Napoli ha fatto sapere a Jorge Mendes che se lo United fa un’offerta di oltre 100 milioni con l’ingaggio di Ronaldo quasi interamente pagato l’apertura c’è. L’offerta ufficiale del Man United, ad ora, non è arrivata. È una trattativa che è difficile da materializzare in poco tempo, a cifre del genere è difficile farla a uno o due giorni dalla fine del mercato".


[adv]