primo piano

Di Marzio: “Cosa sta succedendo per Bremer: l’incontro dell’Inter e la verità sulla Juve”

Di Marzio: “Cosa sta succedendo per Bremer: l’incontro dell’Inter e la verità sulla Juve” - immagine 1
L’Inter vuole chiudere per Gleison Bremer. Era previsto per oggi e ci sarà un incontro con il Torino. Nelle ultime ore c’è stato però l’inserimento della Juventus, dopo la cessione di de Ligt al Bayern Monaco per 70 milioni...
Alessandro Cosattini

L'Inter vuole chiudere per GleisonBremer. Era previsto per oggi e ci sarà un incontro con il Torino. Nelle ultime ore c'è stato però l'inserimento della Juventus, dopo la cessione di de Ligt al Bayern Monaco per 70 milioni più 10 di bonus. I bianconeri sono pronti a inserirsi se l'Inter non dovesse riuscire a chiudere oggi.

L'esperto di mercato di SkySport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione: "L'Inter oggi ha in programma un incontro con il Torino e con gli agenti di Bremer per provare a chiudere definitivamente l'affare. Ma qualora l'Inter non dovesse riuscirci, la Juventus sarebbe pronta a inserirsi con un'offerta più alta sia al Torino che al giocatore, per portare Bremer alla corte di Allegri. Qualora invece l'Inter dovesse riuscire a chiudere, la Juve a quel punto si concentrerebbe su altre piste".


In onda a Sky, lo stesso Di Marzio ha spiegato: "La Juve già da ieri sera si è mossa con gli agenti di Bremer per capire a che punto fosse la trattativa con l’Inter. Attorno alle 14 oggi l’Inter ha fissato questo incontro per la chiusura. Ora la Juve dovrà aspettare questo summit tra Inter, Torino e agenti, per capire poi il futuro di Bremer. L’Inter ora ha il pallino in mano e l’accordo col giocatore, ora dipenderà da Zhang, se arriverà l’ok a formalizzare la trattativa anche senza addio di Skriniar. La Juve resta pronta a fare un’offerta più alta al giocatore, al Torino e resta fiduciosa di chiudere in caso di mancato approdo di Bremer all’Inter".

[adv]