primo piano

Di Marzio: “Correa, scelta pronta per gennaio. E un retroscena su Inzaghi e Giroud”

Di Marzio: “Correa, scelta pronta per gennaio. E un retroscena su Inzaghi e Giroud” - immagine 1
Cosa succederà al Tucu Correa? L’argentino ha saltato il Mondiale e sono tornate le voci di addio, anche perché l’Inter vorrebbe prendere Thuram a gennaio. La partenza dell’ex Lazio, però, è davvero molto difficile, come lo...
Guglielmo Cannavale

Cosa succederà al TucuCorrea? L'argentino ha saltato il Mondiale e sono tornate le voci di addio, anche perché l'Inter vorrebbe prendere Thuram a gennaio. La partenza dell'ex Lazio, però, è davvero molto difficile, come lo era stata in estate, così Gianluca Di Marzio: "E' un fedelissimo di Inzaghi, sa benissimo cosa gli può dare ed è uno che accetta la panchina. L'Inter non se ne vuole liberare, non è nemmeno facile trovare una soluzione economica adeguata dato che l'hanno pagato 31 milioni. Rientrare da questo investimento è impossibile, per darlo in prestito bisogna capire se il giocatore accetta. Io credo che a gennaio non ci siano i margini e non è nemmeno la volontà di Inzaghi quella di privarsi del giocatore".

A proposito di Inzaghi, Di Marzio a Sky ha svelato un retroscena: "Il paradosso è che Inzaghi è un grande estimatore di Giroud. Lui è stato l'allenatore che l'avrebbe voluto alla Lazio, Tare andò a Londra a prenderlo ma lui decise di restare al Chelsea a gennaio. Anche appena arrivato all'Inter, quando Giroud stava per firmare al Milan, lui lo chiamò per convincerlo a firmare per l'Inter. Nella testa di Inzaghi lui poteva giocare con Lautaro Martinez".


[adv]