primo piano

Di Marzio: “C’è un veto dell’Atalanta per Gomez: cosa filtra tra Italia ed estero per il futuro. La Fiorentina…”

Guglielmo Cannavale

È tutto fermo per il Papu Gomez. Con l’estero sullo sfondo, che può diventare una soluzione sempre più probabile man mano che passano i giorni. Lo conferma Gianluca Di Marzio a Sky Sport, occhio alle piste estere perché c’è il...

È tutto fermo per il PapuGomez. Con l'estero sullo sfondo, che può diventare una soluzione sempre più probabile man mano che passano i giorni. Lo conferma Gianluca Di Marzio a SkySport, occhio alle piste estere perché c'è il veto dell'Atalanta sulle big italiane.

[adv]

"Iniziano a filtrare un po’ di indiscrezioni - spiega Di Marzio - su quella che può essere una presa di posizione forte da parte dell’Atalanta. Sembra che la Dea non voglia farne neanche una questione di prezzo per cederlo alle big italiane. Non si tratta di 8, 10 o 12 milioni. Aprirebbe a una cessione alle medio-piccole, dove però Gomez non vuole andare. Si profila quindi una soluzione estera, ancora da capire come destinazione. Per l’Atalanta non è una questione di soldi, la società non lo vuole vedere in un’altra squadra italiana di alto livello come ad esempio Juve, Milan o Inter. C’è questo veto per l’Italia. Gomez invece non apre ad esempio alla Fiorentina, ad oggi lui non vuole andare".