squadra

Di Marzio: “C’è un ritorno di fiamma per Zaccagni: sondaggio e incontro con l’agente”

Guglielmo Cannavale

Mattia Zaccagni torna a essere un nome caldo sul mercato. Il trequartista del Verona ha fatto una grande prima metà di stagione al fantacalcio, salvo poi calare nella seconda. Sembravano essersi quasi spente anche le voci di calciomercato, che...

Mattia Zaccagni torna a essere un nome caldo sul mercato. Il trequartista del Verona ha fatto una grande prima metà di stagione al fantacalcio, salvo poi calare nella seconda. Sembravano essersi quasi spente anche le voci di calciomercato, che invece tornano fuori nelle ultime ore. Perché non c'è solo il Napoli su Zaccagni, ma torna alla carica pure il Milan, che è in attesa di risolvere alcune situazioni come quella di Calhanoglu.

[adv]

"Il Milan ripensa a Mattia Zaccagni - ha detto Gianluca Di Marzio a Sky Sport -. C’è stato un incontro nei giorni scorsi con il suo agente per capire la situazione, visto che ha il contratto in scadenza tra un anno con il Verona. Può essere un’opzione per il Milan, la trattativa non va esclusa così come la possibilità di inserimento di alcune contropartite rossonere come Conti o Caldara, giocatori che potrebbero interessare all’Hellas".