squadra

Di Marzio: “Caputo, c’è l’intesa con l’Empoli: cosa manca per chiudere il triplo affare”

Di Marzio: “Caputo, c’è l’intesa con l’Empoli: cosa manca per chiudere il triplo affare” - immagine 1
Si avvicina ulteriormente il passaggio di Ciccio Caputo all’Empoli. L’attaccante ha l’accordo totale per il ritorno, lo riferisce Gianluca Di Marzio. Ma l’operazione complessiva, che riguarda anche Lammers e Marin, non è...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina ulteriormente il passaggio di Ciccio Caputo all'Empoli. L'attaccante ha l'accordo totale per il ritorno, lo riferisce Gianluca Di Marzio. Ma l'operazione complessiva, che riguarda anche Lammers e Marin, non è ancora fatta, perché si attende l'accordo proprio dei due giocatori dell'Empoli che dono passare alla Sampdoria: "L'Empoli era presente ieri a Milano per importanti mosse di calciomercato, in vista di gennaio. Infatti, il ds dei toscani Accardi ha chiuso l'accordo con Ciccio Caputo per il ritorno dell'attaccante classe '87 in azzurro. L'ex Sassuolo è quindi pronto al ritorno in Toscana dopo tre anni e mezzo.

Per concludere l'operazione, l'Empoli attende che la Sampdoria definisca gli accordi con gli agenti di Sam Lammers e Razvan Marin, che invece passeranno in blucerchiato in questo maxi scambio. Si aspetta dunque che i liguri trovino l'accordo definitivo con l'entourage dei giocatori per chiudere l'operazione per il mercato di gennaio". È questo l'ultimo step che manca per la chiusura dell'affare, bisogna capire se si riuscirà già a definire tutto entro la fine di dicembre.


[adv]