Domenico Berardi è uno dei protagonisti che agitano i fantallenatori nelle ultime ore del mercato. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato le ultime in merito: “Non c’è stato uno sviluppo successivo alla telefonata...
Domenico Berardi è uno dei protagonisti che agitano i fantallenatori nelle ultime ore del mercato. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato le ultime in merito: "Non c'è stato uno sviluppo successivo alla telefonata della Fiorentina per Berardi, è stata una richiesta d'informazioni. Il Sassuolo ha detto alla Fiorentina che ci vogliono 35/40 milioni per vendere Domenico".
Niente di avanzato quindi, il caso può risolversi col rientro in gruppo di Berardi. Di Marzio ne parla così: "Nonostante il giocatore abbia fatto capire che gradirebbe una soluzione dal mercato, il club neroverde non è disposto a fare sconti. La Fiorentina dovrà decidere se andare o meno avanti, c'è anche il nome di Riccardo Orsolini".
Secondo La Gazzetta dello Sport, anche l'Atalanta si è messa in fila per Domenico Berardi. Gasperini lo vedrebbe benissimo come rinforzo per il suo attacco e l'Atalanta si è informata: Berardi può essere la mina vagante degli ultimi giorni. Anche se come detto è la Fiorentina il club più interessato.