All’accordo tra Inter e Al-Nassr sulla base di 23 milioni non ha fatto seguito l’intesa tra il club saudita e Marcelo Brozovic. Il croato non aveva mai detto sì, la sua volontà era ed è rimasta l’ostacolo alla chiusura della...
All'accordo tra Inter e Al-Nassr sulla base di 23 milioni non ha fatto seguito l'intesa tra il club saudita e MarceloBrozovic. Il croato non aveva mai detto sì, la sua volontà era ed è rimasta l'ostacolo alla chiusura della trattativa. L'accordo tra società trovato dall'Inter, con tanto di viaggio a Milano del CEO dell'Al-Nassr, non è servito per spingere Brozovic in Arabia, non è bastato. Il regista preferirebbe il Barcellona, che ha il suo gradimento. Vedremo quindi come si concluderà questa vicenda, per ora bloccata.
Gianluca Di Marzio a Sky spiega la situazione: "Giornata di nervosismo e tensione perché Brozovic per il momento ha detto no ai milioni dell'Al-Nassr. Il croato ha provocato chiedendo 30 milioni d'ingaggio anziché 20 perché non è convinto di andare lì e c'è il Barcellona che sta spingendo, con un contratto meno ricco ma con ambizioni diverse in Europa. Il problema è che il Barça non può fare la stessa offerta dell'Al-Nassr. Il club catalano lavorerà nei prossimi giorni a qualche cessione per presentare un'offerta che sarà sui 17-18 milioni".