Domenico Berardi come gestirà il suo futuro? Occhio fino alla fine del mercato, perché tutto può accadere. Gianluca Di Marzio ne parla così a Sky Sport: “Per Berardi è un infortunio un po’ di mercato. Magari qualche problemino lo...
Domenico Berardi come gestirà il suo futuro? Occhio fino alla fine del mercato, perché tutto può accadere. Gianluca Di Marzio ne parla così a Sky Sport: "Per Berardi è un infortunio un po’ di mercato. Magari qualche problemino lo aveva davvero, ma c’è anche una situazione un po’ tesa da monitorare. Berardi ha questa tentazione di provare una nuova avventura, come ha fatto Locatelli. Al Sassuolo però non sono arrivate offerte, solo interessamenti".
Di Marzio guarda anche oltre, in ottica fantacalcio: "Nessuno ha messo sul piatto 30-35 milioni. Il Sassuolo la sta gestendo con serenità, se rimarrà penso che la frattura si ricomporrà in poco tempo. Non penso a una rottura, Berardi è un simbolo del Sassuolo. Da qui alla fine, se arriverà una super offerta sarà valutata ma dovrà essere davvero molto importante".